Il Modica Calcio schiacciasassi travolge Misterbianco: 6-1 e obiettivo playoff sempre più vicino.

Modica Calcio schiacciasassi chiude 6-1 con Misterbianco, terza vittoria consecutiva avvicina ai playoff. Dichiarazioni del patron Pitino. Marcatori e formazioni.

A cura di Redazione
14 aprile 2024 20:39
Il Modica Calcio schiacciasassi travolge Misterbianco: 6-1 e obiettivo playoff sempre più vicino.
Condividi

Il Modica Calcio ha ottenuto una vittoria schiacciante contro il Misterbianco con un netto 6-1, conquistando la terza vittoria consecutiva e avvicinandosi sempre di più ai playoff.

La prima metà di gioco è stata dominata dal Modica, che ha mostrato un gioco scoppiettante. Dopo soli 4 minuti, Diop ha segnato il primo gol su un angolo battuto da Azzara. Solo 5 minuti dopo, Palermo ha raddoppiato su un altro angolo di Savasta. Il Modica ha continuato a segnare con gol di Cacciola e Savasta, portandosi sul 4-0 prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa, il Modica ha continuato a dominare con Savasta e Cacciola che hanno ampliato il punteggio a 5-0. Anche se il Misterbianco è riuscito a segnare un gol della bandiera, il Modica ha chiuso il match con il gol finale di Cacciola.

Il patron del Modica, Mattia Pitino, ha elogiato la squadra per la loro dedizione e professionalità, ringraziando il mister Settineri e il preparatore atletico Privitera per il loro lavoro. Pitino ha inoltre complimentato l’Enna per la vittoria nel girone e la promozione.

La formazione del Modica Calcio inclusa i giocatori Marino, Ballatore, Azzara e Savasta si è dimostrata determinante per la vittoria. Gli allenatori Settineri e Scire hanno contribuito al successo delle rispettive squadre.

I marcatori della partita sono stati Diop, Palermo, Savasta, Palmisano, Scapellato e Cacciola. L’unico giocatore ammonito è stato Parisi del Modica.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social