Virtus Kleb Ragusa si prepara ai playoff: Lambruschi carica la squadra

I playoff di Ragusa iniziano con Sikura vs Pgs Sales Catania. Coach Lambruschi carico: "Vogliamo passare il turno". Gara-1 il 23 marzo al PalaPadua.

A cura di Redazione
21 marzo 2024 18:10
Virtus Kleb Ragusa si prepara ai playoff: Lambruschi carica la squadra
Condividi

La squadra di basket Virtus Kleb Ragusa si prepara ad affrontare i playoff di Ragusa, con il coach Lambruschi che suona la carica in vista della sfida contro la Pgs Sales Catania per gara-1 dei quarti di finale. Sabato sera, al PalaPadua, inizia l’avventura della Sikura Ragusa nella DR1 con il vantaggio del fattore campo.

La squadra ragusana si presenta ai playoff come una delle formazioni più in forma del momento, con sette vittorie consecutive che l’hanno qualificata al quarto posto in griglia. Il cambio di marcia nella seconda parte di stagione è stato favorito da vari fattori, tra cui gli scontri diretti disputati in casa, la maggiore presenza in campo dei giocatori e la crescita individuale e collettiva del team.

Il coach Lambruschi sottolinea l’importanza dell’esperienza dei playoff per i suoi giocatori, che per la prima volta affrontano una sfida del genere. L’avversario, la Pgs Sales Catania, è una squadra con giocatori più esperti, ma Lambruschi è fiducioso nell’approccio e nella determinazione dei suoi ragazzi in campo.

La serie si giocherà sabato 23 marzo al PalaPadua, con il ritorno a Catania mercoledì 3 aprile e un eventuale “bella” di nuovo a Ragusa sabato 6. Il coach della Virtus Kleb Ragusa è determinato a non partecipare, ma a passare il turno e continuare la corsa nei playoff della DR1.
La posticipazione del gioco di debutto nei playoff della DR1 data alle 17:26:20 appeared first on Virtus Ragusa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social