Vice Ispettore Caruso: Pensionamento dopo 40 anni di servizio

Il Vice Ispettore Caruso si ritira dopo 40 anni di servizio nella Polizia di Stato, consegnando ai figli il tricolore del giuramento. Un esempio di dedizione e impegno.

A cura di Redazione
28 marzo 2024 20:04
Vice Ispettore Caruso: Pensionamento dopo 40 anni di servizio
Condividi

Il Vice Ispettore Salvatore Caruso ha deciso di andare in pensione dopo oltre quarant’anni di servizio nella Polizia di Stato. Durante la sua carriera, ha svolto compiti diversificati, partecipando a pattuglie di controllo del territorio e coordinando interventi operativi presso la Sala Operativa.

Al momento del suo congedo, il Vice Ispettore Caruso si è ritrovato alla “Sala Raciti” della Questura di Ragusa, dove ha salutato tutti i suoi colleghi, ringraziando la famiglia per il supporto ricevuto lungo il corso della sua lunga carriera. Ha affermato che la Polizia è stata la sua vita e che se potesse tornare indietro rifarebbe tutto ciò che ha fatto.

Durante l’evento di congedo, il Vice Ispettore Caruso ha consegnato ai suoi figli, Damiano e Federico Caruso, il tricolore che aveva ricevuto all’inizio della sua carriera in Polizia, durante il giorno del giuramento. Questo gesto simbolico rappresenta i valori che hanno guidato il suo servizio dedicato alle Istituzioni e alla comunità.

Il Vice Ispettore Caruso ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto nel corso della sua carriera e ha lasciato un messaggio di orgoglio e dedizione per il lavoro svolto nella Polizia di Stato. La sua lunga esperienza e il suo impegno sono stati un esempio per tutti i colleghi e per le nuove generazioni che seguiranno le sue orme.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social