Passalacqua Ragusa trionfa contro San Martino: sesta vittoria consecutiva!

La Virtus Eirene Ragusa conquista la sesta vittoria consecutiva battendo San Martino. Prossimo match contro Schio nel sabato di Pasqua.

A cura di Redazione
24 marzo 2024 20:27
Passalacqua Ragusa trionfa contro San Martino: sesta vittoria consecutiva!
Condividi

La squadra di pallacanestro femminile Virtus Eirene Ragusa ha ottenuto la sesta vittoria consecutiva battendo San Martino di Lupari in trasferta. Questa vittoria rappresenta un ottimo inizio per il trittico di impegni complicati che la squadra dovrà affrontare.

La partita è iniziata con le biancoverdi in svantaggio di 18-7, ma grazie ai cambi operati da Lardo e a un mini-break di 5-0 con Chidom e una tripla di Spreafico, Ragusa è riuscita a ridurre il distacco fino al 23-18 al termine del primo quarto.

Nel secondo quarto Ragusa ha aumentato l’intensità difensiva concedendo solo 8 punti alle avversarie e trovando il primo vantaggio del match, chiudendo così sul 31-32 all’intervallo.

Nel terzo quarto Spreafico è stata determinante, diventando la top scorer dell’incontro con 19 punti e contribuendo alla costruzione del vantaggio della squadra. Il punteggio alla penultima sirena era di 40-44 a favore di Ragusa.

Nel quarto periodo, dopo un avvio lento, Ragusa è riuscita a allungare sul +6 grazie a Spreafico, chiudendo infine il match per 44-57. Il coach Lino Lardo ha elogiato l’approccio e la determinazione delle sue ragazze, sottolineando l’importanza di lavorare insieme per ottenere risultati positivi.

Il prossimo impegno per la squadra sarà contro Schio nel sabato di Pasqua, e Lardo si prepara ad affrontare la sfida con fiducia e determinazione, sapendo di poter mettere in difficoltà l’avversario.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social