La Virtus Ragusa pronta a reagire contro Monopoli

La Virtus Kleb Ragusa torna in campo contro Monopoli dopo la sconfitta ad Angri. L’allenatore Recupido punta su una reazione e la determinazione del suo team.

A cura di Redazione
28 marzo 2024 10:40
La Virtus Ragusa pronta a reagire contro Monopoli
Condividi

Il prossimo incontro della Virtus Ragusa contro la White Wise Monopoli si terrà domani al PalaPadua alle 20.30, in un match cruciale per la qualificazione ai playoff. Nell’ultimo confronto tra le due squadre, la Virtus ha saputo reagire alle difficoltà iniziali e conquistare la vittoria. Tuttavia, l’allenatore Gianni Recupido sottolinea l’importanza di non commettere lo stesso errore di approccio che ha portato alla sconfitta contro Angri, criticando la mancanza di voglia, concentrazione e cattiveria agonistica mostrata nella partita precedente.

Attualmente la Virtus si trova al terzo posto della Conference Sud, in lotta per assicurarsi un posto nei playoff. Recupido sottolinea la stretta competizione in classifica e il bisogno di continuare a lottare per raggiungere l’obiettivo stagionale. La sfida contro Monopoli si preannuncia difficile, visto che la squadra avversaria è tornata in forze con il recupero di giocatori infortunati. Tuttavia, l’allenatore si mostra fiducioso nel gruppo di giocatori di cui dispone, sottolineando la capacità della squadra di reagire di fronte alle avversità.

La partita contro Monopoli sarà arbitrata dai signori De Giorgio e Puglisi e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.virtusragusabasket.it al costo di tre euro. Un’occasione per i tifosi di seguire la Virtus Ragusa e sostenere la squadra in un momento cruciale della stagione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social