Infortunio a Giorgio Calvi: stagione finita e appuntamento a settembre

Giorgio Calvi della Virtus Ragusa subisce infortunio al ginocchio, fine stagione. Sarà operato e si prepara per il ritorno in campo a settembre. Auguri di pronta guarigione.

A cura di Redazione
20 marzo 2024 11:56
Infortunio a Giorgio Calvi: stagione finita e appuntamento a settembre
Condividi

La Virtus Ragusa ha comunicato che l’atleta Giorgio Calvi ha subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, dovendo così rinunciare alla stagione. Il giocatore milanese sarà sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni, dopo un periodo di riabilitazione per un altro infortunio precedente.

Giorgio Calvi ha commentato la sua delusione per non poter tornare in campo, dopo aver lavorato duramente insieme allo staff medico e tecnico per il suo recupero. Nonostante la sua assenza, i compagni di squadra sono riusciti a ottenere buoni risultati, ma egli avrebbe preferito poter dare il suo contributo direttamente in campo.

Dopo la visita a Reggio Emilia per ulteriori consultazioni, Calvi tornerà a Ragusa per iniziare il lavoro individuale in vista della prossima stagione. Ha ringraziato la società per la fiducia dimostrata e si è detto pronto a tornare a settembre, con un ginocchio nuovo, per ripartire con determinazione.

Nel frattempo, la squadra si sta allenando con impegno in vista della prossima trasferta ad Angri. La Virtus Ragusa ha ottenuto buoni risultati nelle prime tre gare dei Play-In Gold, trovandosi al primo posto del girone insieme all’Orlandina. Domenica si affronterà l’ultima partita del girone d’andata, per poi riprendere con la sfida contro Monopoli il 29 marzo al PalaPadua.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social