Fino alle stelle": commedia musicale al Teatro Donna Fugata di Ragusa Ibla

Fino alle stelle" con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo al Teatro Donna Fugata di Ragusa Ibla il 16 e 17 marzo: commedia musicale poetica e divertente!

A cura di Redazione
12 marzo 2024 13:20
Fino alle stelle": commedia musicale al Teatro Donna Fugata di Ragusa Ibla
Condividi

Agnese Fallongo e Tiziano Caputo porteranno al Teatro Donna Fugata di Ragusa Ibla la commedia musicale “Fino alle stelle” il 16 e 17 marzo. Lo spettacolo, con la regia di Raffaele Latagliata e il coordinamento creativo di Adriano Evangelisti, racconta la storia di Tonino, cantastorie siciliano, e Maria, una giovane di straordinario talento, che intraprendono un viaggio musicale attraverso le regioni italiane degli anni ’50. Il loro obiettivo è raggiungere la fama e la gloria, partendo dalla Sicilia senza un soldo in tasca.

Il viaggio di Tonino e Maria sarà romantico, musicale e umano, coinvolgendo il pubblico in un intreccio di canzoni regionali, dialetti e storie delle generazioni degli anni ’50. La commedia musicale promette di emozionare e divertire il pubblico, offrendo una testimonianza coinvolgente di un’epoca passata. La produzione è a cura di Ars. Creazione e Spettacolo e NoveTeatro.

Le direttrici artistiche del Teatro Donna Fugata, Vicky e Costanza DiQuattro, elogiano Agnese Fallongo e Tiziano Caputo come artisti eccezionali, capaci di esprimersi con disinvoltura anche attraverso varie lingue dialettali. L’opera sarà preceduta da un aperitivo offerto dal Teatro e curato dal Caffè Sicilia, come tradizione della stagione teatrale del Teatro Donna Fugata.

Gli spettacoli del Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla sono resi possibili grazie al contributo del Comune di Ragusa, dell’Assessorato al Turismo Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, del Libero Consorzio Comunale di Ragusa e della Banca Agricola Popolare di Ragusa. Numerosi sponsor supportano l’evento, tra cui Gruppo Cappadona, Randstad, Regran, ST Sergio Tumino, Marina Iblea, Cappello e Battaglia Assicurazioni, Reale Mutua agenzia di Ragusa, Rosso di Sicilia, Caffè Sicilia, Ottica Spoto e Coop Gruppo Radenza.

Per maggiori informazioni, prenotazioni e abbonamenti è possibile contattare il numero telefonico 334.2208186 o visitare il sito web www.teatrodonnafugata.it.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social