Gli spagnoli arrivano a Marina di Ragusa, ecco dove e come vedere Il Galeone Andalusia [VIDEO]

Sali su El Galeón Andalucía e vivi un'esperienza unica che puoi provare già guardando il reel

A cura di Simona Lo Certo
19 febbraio 2024 10:12
Gli spagnoli arrivano a Marina di Ragusa, ecco dove e come vedere Il Galeone Andalusia [VIDEO]
Condividi

Un’emozionante avventura da vivere nel mare di Marina di Ragusa e un’opportunità da cogliere fino alla prossima domenica 25 febbraio 2024.

Si tratta de El Galeon Andalusia, una replica di un galeone spagnolo del XVII secolo che attraccherà presso il Porto Turistico di Marina di Ragusa, visitabile dalle 10:00 alle 19:00.

Presso il porto di Marina di Ragusa, il magnifico galeone spagnolo ha fatto la sua prossima fermata proprio qui, portando con sé secoli di storia marittima da esplorare e scoprire.

Con i biglietti ora disponibili per l’acquisto, è possibile immergersi nelle profondità della nave per vivere un’esperienza unica e affascinante. Il Galeón Andalucía non è solo una nave, ma un museo galleggiante che offre una straordinaria opportunità di esplorare il suo affascinante passato.

Le esposizioni interattive trasporteranno i visitatori attraverso i secoli di storia marittima, mentre autentici manufatti e cimeli raccontano le storie di coraggiosi navigatori che hanno solcato i mari in epoche passate. Guide esperte saranno presenti per svelare i segreti meglio custoditi della nave, rendendo l’esperienza educativa e divertente per tutta la famiglia.

L’evento si terrà dal 14 al 25 febbraio, con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00. È un’occasione da non perdere per immergersi nel passato e vivere un’avventura indimenticabile a bordo del Galeón Andalucía a Ragusa.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di esplorare il passato marittimo mentre viaggi a bordo di una delle navi più leggendarie della storia, un’esperienza che rimarrà indelebile nella tua memoria.

Guarda il reel e immagina di salire a bordo di uno dei galeoni spagnoli!

">

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social